Indice
ToggleIl 12 gennaio 2025 abbiamo vissuto un momento attesissimo e indimenticabile: UNIQA per una notte. È stato un evento straordinario che ha riunito a Riccione oltre 500 professioniste del mondo della bellezza, per celebrare insieme la passione per la cura della pelle, ma anche la gioia e l’emozione di far parte di una grande famiglia.
UNIQA PER UNA NOTTE: WORKSHOP SU BELLEZZA E BENESSERE
Nel pomeriggio si sono tenuti degli interessantissimi workshop al grido di “Lunga vita alla Bellezza”. Sono state tre ore di formazione tecnica e motivazionale molto apprezzate da una platea gremita in ogni ordine di posto, che ha seguito con attenzione ed interesse gli interventi.
- Il prof. Umberto Borellini, cosmetologo e psicologo, ci ha guidati alla scoperta del “neuroglow”, rivelandoci il profondo legame tra pelle e benessere mentale.
- Antonio Rossi e Jury Chechi, campioni olimpici, ci hanno emozionato con le loro storie di successo e determinazione, dimostrando che prendersi cura di sé stessi è fondamentale per affrontare le sfide della vita.
- Infine, il prof. Paolo Crepet, sociologo e psichiatra, ci ha invitato a esplorare il valore della bellezza interiore e della consapevolezza.
Questi ricchi momenti formativi hanno trasformato il pomeriggio in un viaggio emozionante attraverso la scienza, il benessere e l’ispirazione, rafforzando il senso di appartenenza e connessione dei numerosissimi partecipanti.
UNIQA PER UNA NOTTE: SERATA DI PREMIAZIONI ED EMOZIONI CONDIVISE
La serata è stata un trionfo di glamour, bellezza, emozioni, ottimo cibo e buona musica.
In un gremitissimo PalaRiccione, Cristina Chiabotto e Luca Sestili ci hanno condotto attraverso un percorso straordinario, iniziato con l’esibizione di Marta Porrà, che ha cantato “Il tempo può aspettare”, per finire con uno scatenato Dj Set a notte fonda. Nel mezzo, tanti momenti emozionanti, culminati nella premiazione dei miglior Partner UNIQA 2024. A premiare, gli ospiti speciali della serata: il campione olimpico Massimiliano Rosolino e l’attore e regista Edoardo Leo.
La serata ha regalato anche un momento speciale con la presentazione in anteprima assoluta a tutte le presenti di un prodotto rivoluzionario per la “skin longevity”.
Tanti gli applausi, i sorrisi e la gioia condivisa in una serata davvero indimenticabile all’insegna della Bellezza.
UNIQA PER UNA NOTTE: UN EVENTO CHE RESTERÀ NEL CUORE
UNIQA per una notte è stato molto più di un evento: è stata un’occasione per celebrare tutti insieme la bellezza, l’amicizia e i legami autentici. Abbiamo condiviso emozioni e ci siamo sentiti parte di qualcosa di speciale in un contenitore in cui azienda e clienti hanno potuto fondersi in una serata intrisa di Bellezza.