

28 MONODOSI di
UNIQA VITAMINA C
VITAMINA C
UNIQA Vitamina C è un trattamento in monodose a base di Acido Ascorbico in concentrazione del 20% contro macchie e rughe sottili.
Questa straordinaria Vitamina ha almeno tre funzioni fondamentali:
– aumenta la produzione di Collagene ed Elastina, favorendo così l’assottigliamento delle rughe sottili
– riduce gli effetti dannosi del freddo o del sole grazie alla sua potentissima azione ANTIOSSIDANTE
– normalizza la produzione della Melanina, quel pigmento scuro che è il responsabile delle prime macchie
UNIQA Vitamina C è un integratore di vitamina per la pelle che stimola la produzione di sostanze fondamentali per una pelle dall’aspetto tonico e compatto
La Monodose brevettata Vegicaps® preserva l’integrità del prodotto e garantisce l’igiene. Inoltre, consente di eliminare gli sprechi in quanto contiene solo la quantità di prodotto necessaria.
Tutto il potere della Vitamina C concentrato in una monodose da applicare tutti i giorni per una pelle più tonica, luminosa e compatta.
È consigliata per le pelli con rughe sottili che vogliono vedersi più levigate.
È consigliata per le pelli con rilassamento o perdita di tono e che vogliono vedersi più toniche e compatte.
È consigliata per le pelli che presentano macchie legate ad uno squilibrio nella produzione di melanina e vogliono ritrovare un incarnato roseo e compatto.
Applicare quotidianamente una monodose di UNIQA Vitamina C la sera su pelle detersa e asciutta. Stendere tutto il contenuto su viso, collo, décolleté.
Aprire la monodose tenendola ferma tra due dita di una mano e girando gentilmente la parte superiore più morbida fino alla sua delicata rottura. Utilizzare tutto il contenuto della monodose in una sola applicazione.
DIMETHICONE, ASCORBIC ACID, DIMETHICONE/VINYLTRIMETHYLSILOXYSILICATE CROSSPOLYMER, VINYL DIMETHICONE/METHICONE SILSESQUIOXANE CROSSPOLYMER, SILICA DIMETHYL SILYLATE, TOCOPHERYL ACETATE, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE.