1 flacone airless da
50ml di UNIQA DNA
28 monodosi di
UNIQA VITAMINA C
La sinergia quotidiana che combatte le macchie.
Un trattamento completo che unisce la forza riparatrice di UNIQA DNA all’efficacia della Vitamina C pura in concentrazione del 20%, per un’azione sinergica che aiuta a contrastare le macchie cutanee, uniformare l’incarnato e proteggere la pelle dai danni del sole.
Perché l’Acido Ascorbico (Vitamina C) e gli attivi di UNIQA DNA aiutano a contrastare le macchie cutanee e a uniformare l’incarnato, rendendo la pelle più luminosa e omogenea. Perchè con l’uso costante vedrai una riduzione dei segni del fotoinvecchiamento, come rughe profonde, ispessimenti e perdita di tono. Perché mentre contrasta i danni dell’esposizione al sole, UNIQA DNA protegge ogni giorno la pelle, grazie alla presenza di filtri solari.
A chi cerca una routine quotidiana semplice e completa, per attenuare le discromie cutanee e ottenere un incarnato uniforme. A chi vuole prevenire e ridurre i segni del fotoinvecchiamento legati all’esposizione solare, come rughe profonde, macchie, ispessimenti e perdita di tono.
Al mattino applicare UNIQA DNA su viso, collo e décolleté, su pelle detersa e asciutta. Alla sera applicare una monodose di UNIQA VITAMINA C su pelle detersa e asciutta. Aprire la monodose tenendola ferma tra due dita di una mano e ruotando delicatamente la parte superiore più morbida, fino alla sua rottura. Utilizzare tutto il contenuto della monodose in una sola applicazione.
L’esposizione ai raggi UVA e UVB danneggia la nostra pelle in due modi differenti: innanzitutto provoca la distruzione del collagene con conseguente alterazione del tono e della compattezza cutanea; inoltre, alterando il DNA delle cellule della pelle, accelera tutti i processi di invecchiamento, come l’ispessimento e la comparsa di rughe profonde e macchie da accumulo di Melanina. Per bloccare all’origine questo processo, UNIQA DNA utilizza la fotoliasi, un enzima estratto da plankton marino, capace di ricostituire la corretta organizzazione del DNA cellulare dei cheratinociti, le cellule più rappresentate nella cute, e dei melanociti, le cellule incaricate di produrre la Melanina. Si attiva in presenza di una minima fonte di luce, anche artificiale, ed è sufficiente un singolo fotone per consentire all’enzima fotoliasi di svolgere la sua funzione in modo efficace e rapido.
Prodotto per uso esterno. Non usare su cute lesa. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire. Evitare il contatto diretto con occhi e mucose. Conservare in luogo fresco (15° – 25°) e asciutto, al riparo dalla luce diretta del sole.
UNIQA DNA: Aqua, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Butylene Glycol, C12-15 Alkyl Benzoate, Coco Caprylate, Ethylhexyl Triazone, Dimethicone, Potassium Cetyl Phosphate, Phenoxyethanol, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Polyisobutene, Synechococcus Elongatus Extract, Xanthan Gum, Caprylyl Glycol, Tridecane, Undecane, 1,2-Hexanediol, Disodium Edta, Tocopherol, Dimethylmethoxy Chromanyl Palmitate, Ethylhexylglycerin, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Polyacrylate Crosspolymer-6, Parfum, Bisabolol, Peg 7 Trimethylolpropane Coconut Ether, Ci 77492, Sorbitan Isostearate, Lecithin, Ci 77491, Ci 77499, Linalyl Acetate, Hexamethylindanopyran, Acetyl Cedrene, Tropolone, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.
UNIQA VITAMINA C: Dimethicone, Ascorbic Acid, Dimethicone/Vinyltrimethylsiloxysilicate Crosspolymer, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Silica Dimethyl Silylate, Tocopheryl Acetate, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Caprylic/Capric Triglyceride.