Così come ogni corpo è perfetto a modo suo, ogni seno ha la propria bellezza intrinseca. Grande o piccolo che sia, dalla forma tondeggiante o a pera, il seno è la parte del corpo più femminile di ogni donna, simbolo di sensualità ed espressione della maternità.
CREMA VOLUMIZZANTE SENO: FUNZIONA DAVVERO?
UNIQA BODY PERFECT VOLUMIZZANTE SENO: IL TRATTAMENTO IN CREMA DELICATO ED EFFICACE DI PEA COSMETICS
COME SI USA UNIQA BODY PERFECT CREMA VOLUMIZZANTE SENO?
Ogni donna ha un rapporto personale col proprio seno; c’è chi si sente a proprio agio con la taglia o la forma che possiede e chi, invece, vorrebbe poter modificare il proprio décolleté.
Nella maggior parte dei casi, il principale motivo di insoddisfazione è dato dalle dimensioni. Statisticamente, infatti, sono più le donne che vorrebbero aumentare il proprio seno di qualche taglia, perché lo ritengono troppo piccolo, rispetto a quelle che invece desiderano ridurlo.
Non tutte, però, sono disposte a sottoporsi a un intervento chirurgico invasivo e costoso. Per questo motivo, si sente sempre più spesso parlare di metodi alternativi per aumentare il seno, anche se non in maniera definitiva.
Tra questi, i più comuni sono i reggiseni modellanti e push-up, l’attività fisica mirata ad aumentare la muscolatura dei pettorali, gli integratori a base di fitoestrogeni e le creme volumizzanti seno.
Proprio queste ultime sono tra le soluzioni più discusse insieme agli integratori, in quanto talvolta considerate poco efficaci o, nel peggiore dei casi, pericolose per la salute. Ma quanto c’è di vero in tutto ciò? Cosa contiene una crema volumizzante seno e come agisce? E soprattutto, funziona davvero?
Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere su questi prodotti e cosa aspettarsi dai cosmetici e dalle creme che promettono qualche taglia in più del décolleté.
CREMA VOLUMIZZANTE SENO: FUNZIONA DAVVERO?
Partendo dal presupposto che non è possibile modificare la genetica e aumentare il seno di più taglie senza la chirurgia estetica, è bene che tu sappia che le soluzioni cosmetiche come le creme volumizzanti non sono del tutto inefficaci ma, al tempo stesso, non possono fare miracoli.
Quindi, volendo mettere subito le cose in chiaro, la risposta è: no, una crema volumizzante non ti permetterà di passare da una prima taglia a una quarta nel giro di qualche mese. Eppure, l’utilizzo di un prodotto di qualità può aiutarti a modellare il tuo seno, tonificarlo e renderlo visivamente più pieno.
Ciò è possibile grazie a una combinazione di ingredienti in grado di rassodare e rimpolpare il tessuto epidermico, aumentando il tessuto adiposo, l’elasticità e la compattezza della pelle. Una buona crema volumizzante seno, quindi, agisce sul turgore e sulla pienezza della forma ma non può in alcun modo sostituirsi a un intervento chirurgico, ad oggi l’unica soluzione per aumentare la taglia del décolleté.
L’azione di un prodotto per rassodare il seno, inoltre, dipende molto dagli ingredienti che contiene. Vediamo quali sono quelli più efficaci.
UNIQA BODY PERFECT VOLUMIZZANTE SENO: IL TRATTAMENTO IN CREMA DELICATO ED EFFICACE DI PEA COSMETICS
I risultati più efficaci in termine di volume si possono ottenere utilizzando creme a base di funzionali in grado di stimolare la produzione di strutture che danno tono e compattezza al derma, agendo quindi sulla quantità di adipociti (grasso) attorno alla ghiandola mammaria e rassodando i tessuti.
Questa è esattamente l’azione che abbiamo ottenuto con UNIQA Body Perfect Volumizzante Seno, il trattamento in crema che agisce su ipoderma, derma ed epidermide grazie all’azione combinata di ben due peptidi e altri funzionali mirati per rassodare, rimpolpare e rimodellare il seno.
Scopri UNIQA Volumizzante Seno
Sono tre, infatti, i punti di “attacco” di UNIQA Volumizzante Seno, ognuno possibile grazie a un ingrediente specifico.
Il primo peptide agisce sull’ipoderma, aumentando il numero degli adipociti maturi e favorendo l’accumulo di trigliceridi all’interno degli adipociti. In altre parole, aumenta il volume del tessuto adiposo sul seno, rendendo il décolleté più rimpolpato.
Il secondo peptide invece favorisce il tono stimolando la sintesi di collagene ed elastina nel derma, aumentando anche l’elasticità e la compattezza della pelle. Ciò fa sì che il seno risulti più sodo e pieno.
Infine, l’effetto tensore è garantito da una miscela di biopolimeri naturali che si comporta come un film (non occlusivo) resistente e flessibile, in grado di “tirare” e aumentare la tensione superficiale della pelle del seno, per un effetto lifting immediato.
COME SI USA UNIQA BODY PERFECT CREMA VOLUMIZZANTE SENO?
UNIQA Volumizzante Seno è quindi il trattamento in crema adatto per te se vuoi migliorare l’estetica del tuo seno, rimodellandolo e rimpolpandolo quando ti sembra che abbia perso tono e volume.
Dopo una dieta impegnativa che ti ha fatto perdere molto peso, anni e anni di attività fisica intensa oppure dopo una gravidanza e l’allattamento, puoi aiutare il tuo seno a ritrovare compattezza ed elasticità utilizzando il trattamento ogni giorno per almeno due mesi.
Applica la crema su entrambi i seni con movimenti circolari, massaggiando dal basso verso l’alto per 10-15 minuti al giorno. Questo massaggio stimola la circolazione sanguigna e regola quella linfatica, favorendo l’afflusso di ormoni e contribuendo alla tonificazione.
Scopri tutti i benefici di UNIQA Body Perfect Volumizzante Seno su boutiqueuniqa.com.