TRATTAMENTO RIEQUILIBRANTE

Il percorso, composto da 5 sedute viso, studiato per:
LENIRE​ RENDERE LA PELLE SANA E RIGENERATA​ REGALARE BENESSERE

Guarda il video, scopri tutti i dettagli del tuo nuovo trattamento viso UNIQA ed esercitati con la nuova tecnica di massaggio.

PROTOCOLLO UNIQA

TRATTAMENTO RIEQUILIBRANTE

UNIQA olio gel idratante
STEP 1

Preparazione del viso

Detergere il viso con UNIQA OLIO GEL DETERGENTE IDRATANTE

Erogare 6 dosi di gel, pari a circa 1,40ml, distribuirlo su viso, collo e décolleté e procedere con un leggero massaggio; il gel si trasformerà in olio. Inumidire, quindi, i polpastrelli delle mani e continuare il massaggio fino al momento in cui l’olio non si sarà trasformato in latte.  Asportare i residui di prodotto con l’ausilio di lavette monouso e terminare la detersione asciugando il viso con l’aiuto di una lavetta in cotone preriscaldata.
STEP 2

Esfoliazione

Con l’aiuto di un pennello a ventaglio stendere su viso, collo e décolleté un generoso strato di UNIQA PEELING Enzimatico e lasciare in posa. Trascorsi 8/10 minuti inumidire i polpastrelli delle mani e massaggiare con movimenti circolari per alcuni minuti. Infine, asportarne accuratamente i residui con l’ausilio di lavette monouso.
STEP 3.1

Fase preliminare e distribuzione UNIQA SIERO RIEQUILIBRANTE

Stendere un asciugamano preriscaldato sotto il capo della cliente. Afferrare le estremità dell’asciugamano e sollevare il capo della cliente per effettuare delle trazioni cervicali con movimenti a dondolo. Eseguire la manovra per alcuni secondi. Quindi avvolgere l’asciugamano come un turbante sul capo della cliente. Erogare 5 dosi, pari a 1,5 ml, di UNIQA SIERO RIEQUILIBRANTE e distribuirle con manualità a ventaglio partendo dal décolleté per poi proseguire su collo e viso.
STEP 3.2

Apertura stazioni linfatiche

Erogare ulteriori 5 dosi, pari a 1.5ml, di UNIQA SIERO RIEQUILIBRANTE e iniziare il massaggio partendo dal décolleté.Eseguire le manovre con manipolazioni leggere e lente.
1 Apertura del cavo ascellare: eseguire 5 pompaggi posizionando il palmo delle mani sulle spalle e i polpastrelli nell’incavo. 2 Apertura del terminus: eseguire 5 pompaggi mantenendo il palmo delle mani sulle spalle e spostando i polpastrelli alla base del collo in corrispondenza delle fosse clavicolari. 3 Apertura dell’angulus: eseguire 5 pompaggi spostando i polpastrelli sulla mandibola della cliente; eseguire i pompaggi con movimenti circolari antiorari. 4 Scaricare lungo lo sternocleidomastoideo per 2 volte.
STEP 3.3

Manovre di scollamento della guancia

1 Con le dita a ragno eseguire la manovra, andata e ritorno per 2 volte, partendo dal lato della bocca per arrivare all’orecchio. 2 Puntare l’indice a metà della mandibola e trascinarlo fino alla base dell’osso zigomatico; alternare l’indice al medio e l’anulare insieme per 4 volte.
STEP 3.4
3 Avvolgere la guancia con il palmo della mano posizionando il pollice alla base dell’angolo interno del contorno occhi e le punte delle dita alla base della mandibola; ruotare in maniera alternata le mani dall’interno verso la zona temporale per 2 volte.
STEP 3.5
1 Puntare gli indici nella zona temporale ed eseguire per 2 volte movimenti a 8 tra la tempia e lo zigomo; è possibile aiutare il movimento posizionando i pollici sulla fronte della cliente. 2 Eseguire lo sfioramento laterale delle ali nasali; eseguire la manovra per 3 volte alternando indice e medio dalla narice verso la zona sinusale. 3 Eseguire il pompaggio delle sopracciglia pinzandole con pollice e indice; eseguire la manovra per 1 volta dall’interno verso la fine della sopracciglia ed eseguire 2 movimenti ad 8 con il pollice.
STEP 3.6
4 Puntare gli indici sulla ruga glabellara ed eseguire una serie di S sino all’attaccatura del capelli. 5 Con entrambi i pollici eseguire un movimento a rullo partendo dal centro della fronte verso l’esterno; eseguire la manovra andata e ritorno 1 volta per parte.
STEP 3.7
6 Eseguire 1 movimento a farfalla dal mento verso la fronte, a questo punto ruotare le mani e scendere lateralmente le ali nasali; terminare la manovra con un pompaggio sotto al mento.
STEP 3.8
7 Scollamento delle rughe naso geniene e drenaggio dell’osso zigomatico.
STEP 3.9

Conclusione del massaggio

1 Allungamento a trazione del tratto cervicale facendo passare le mani sotto le scapole verso il collo. 2 Scollamento del lobo auricolare con le dita a forchetta. 3 Appoggiare i palmi delle mani su spalle e sterno della cliente ed eseguire movimenti di relax sul décolleté della cliente.
STEP 4

Applicazione UNIQA MASCHERA RIEQUILIBRANTE

Applicare UNIQA MASCHERA RIEQUILIBRANTE facendola aderire perfettamente su viso e collo con un leggero movimento a pressione e lasciare in posa per 15/18 minuti. Una volta rimossa la maschera, se necessario, massaggiare il viso fino a completo assorbimento degli attivi.
STEP 5

Applicazione UNIQA PEPTIDE SHIELD

Terminare il trattamento con l’applicazione di una Monodose di UNIQA PEPTIDE SHIELD. Massaggiare con movimenti stimolanti a farfalla fino a completo assorbimento.
STEP 6

Il trattamento continua a casa

Per massimizzare l’efficacia è fondamentale consigliare alla cliente di combinare le sedute con il percorso domiciliare. Per UNIQA TRATTAMENTO RIEQUILIBRANTE consigliamo: UNIQA VITAMINA E o E FORTE per il mattino UNIQA HYALURONIC+ per la sera

Le tue clienti se ne innamoreranno

Un percorso di 5 trattamenti viso per riequilibrare e calmare le pelli arrossate e stressate e regalarsi una coccola di benessere UNIQA.

Ricevi la Beauty Routine via mail

Inserisci la tua mail per ricevere la Beauty Routine.

Kit omaggio

Ci piace coccolarti! Per questo all’interno di ogni pacco che spediamo aggiungiamo un Kit di 3 Monodosi UNIQA in omaggio. 

Ci piace sorprenderti! Per questo cambiamo spesso le monodosi del Kit omaggio. Così siamo sicuri che tu possa provare tutte le monodosi della Linea UNIQA.

Ci piace consigliarti! Per questo ogni Kit omaggio viene creato sulla base dei  suggerimenti dei membri del Team UNIQA. Scoprirai così chi ti ha consigliato le Monodosi che stai utilizzando!

Ci piace ringraziarti! Ogni volta che scegli di essere UNIQA ci rendi ancora più orgogliosi di quello che facciamo ogni giorno. Per questo nessun omaggio sarà mai abbastanza per dirti…GRAZIE

Tempi di consegna

Ci teniamo davvero a fare in modo che i prodotti UNIQA arrivino il prima possibile a casa tua. Per questo Lucia, Irene, Stefania, Francesco, Margherita, Fausto, Damiano e Daniele si impegnano ogni giorno a far partire la tua spedizione UNIQA nel minor tempo possibile. 

Normalmente riceverai la tua spedizione in 1-3 giorni lavorativi. Siamo veloci, ma se ordini nel fine settimana non vedremo il tuo ordine prima del lunedì mattina. Ci teniamo al riposo del nostro Team!

Qualche domanda?

Rispondiamo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00 al numero di telefono 0734466592 , via mail scrivendo a ordini@boutiqueuniqa.com e su Whatsapp al 3420612511 .

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini fino al 31 maggio.

Per ordini di importo fino a €59 le spese di spedizione sono di €5,50.

Spedizioni in 1-3 giorni lavorativi.

I Resi sono sempre gratuiti entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.

For international shipping, please contact us at info@peaitalia.it